374e6bdcca Il film è uno stupido annuncio della CIA e non sta nemmeno realizzando questo compito. Ha un'azione debole e la sua trama è una spazzatura completa e non vale la pena discutere. Colin Farell cerca con le sue parti di film di surfare sull'onda del patriottismo e suona un buon americano conservatore proteggendo il suo paese da chiunque, quindi più potere verso di lui. È un giovane attore e ha bisogno di soldi. Al Pacino sembra diventare avido o demente alla sua età avanzata, perché "The Recruit" di "The Recruit". era il suo primo film che non mi piaceva. Il che è davvero un peccato, è un grande attore e dovrebbe attenersi a film di qualità. Altri grandi vecchi attori come De Niro, Hopkins e Nicholson non si preoccupano già delle sceneggiature, ma per denaro, ora Pacino si unisce a loro. Tempo di esecuzione 115 minuti …. pensa a cos'altro puoi fare in tutto questo tempo … <br/> <br/> beh, non io, ho scelto di guardarlo, e non avrò mai più quel tempo. < br /> <br/> Questo film è insipido, prevedibile e noioso. <br/> <br/> Non ho bisogno di continuare eccetto che devo scrivere almeno 10 righe … <br/> < br /> quindi continuerò. <br/> <br/> La recitazione è OK. la storia è incredibilmente povera. <br/> <br/> Ad esempio, l'oggetto che il malvagio sta cercando di ottenere è menzionato così poco nel film che nessuno ha davvero paura di cadere nelle mani sbagliate? un altro esempio …. Farrell è un nerd del computer … con la minima quantità di addestramento pietoso mostrato, come diventa questo eroe d'azione? Voglio dire che in realtà uccide una vittima innocente (zack) e sembra spazzare via come se fosse niente? Farrell sta cercando suo padre, l'ingegnere petrolifero che era in realtà un agente della CIA ….. sbadiglio …. oh, quella vecchia castagna di nuovo. <br/> <br/> Non guardare. Se sei una di quelle persone che uccide il venerdì sera occasionale con un noleggio video indiscriminato dalla nuova sezione di rilascio, The Recruit è il tuo film. Lo troverai accantonato accanto a classici come National Security e One Hour Photo; e se ciò non ti infastidisce, la mancanza di originalità del film non dovrebbe neanche. The Recruit è esattamente quello che pensi che sia; una costante raccolta di colpi di scena prevedibilmente imprevedibili, punteggiati dalla dose obbligatoria di sesso e violenza. E no, Al Pacino non salva la giornata. Anche se non dà mai una brutta prestazione (almeno in tutto ciò che ho visto) il suo lavoro in The Recruit non è all'altezza delle sue precedenti abilità di alzare il bar. (Mi viene in mente Scarface) Nonostante questi inconvenienti, The Recruit è ancora piuttosto divertente. Ha un ritmo vivace, e probabilmente la storia ti farà star male. Tuttavia, come un ubriaco, una notte; anche se potresti averti divertito la sera prima, non ti ricorderai nulla del mattino successivo. … ma mi stavo addormentando molto durante questo film. era tardi, mi ero alzato presto e stavo bevendo una bevanda non griffata ma The Recruit non lo faceva per me. Al Pacino è sempre figo, e l'idea di un agente femminile era sicuramente un bel osso politicamente corretto da lanciare a un cinico critico cinematografico femminista come me, ma in realtà non aveva molta sostanza. o forse ero troppo stanco. in ogni caso, non lo consiglierei a qualcuno, ma potrei prendere in considerazione l'idea di noleggiarlo e guardarlo di nuovo quando uscirà in video, come se avessi un noleggio gratuito e tutti i film di Tarantino fossero stati controllati 'The Recruit' è un thriller di spionaggio efficacemente equipaggiato con Al Pacino come un alto funzionario della CIA il cui compito è quello di dare forma a un promettente giovane tirocinante, interpretato da Colin Farrell, in un vero materiale di spionaggio. Bridget Moynihan completa il cast come una bellissima studentessa che potrebbe essere o non essere una talpa che cerca di piantare un virus informatico devastante nel sistema informatico dell'organizzazione. Scoprire la verità su di lei diventa il primo "incarico" dell'agente neofita. <br/> <br/> La sceneggiatura di Roger Towne / Kurt Wimmer / Mitch Glazer è ricca di atmosfera e scarsa credibilità mentre cerca di combinare mistero, romanticismo e realismo pseudo-documentario in un unico insieme unificato. Non sempre funziona, soprattutto perché gran parte di ciò che vediamo i personaggi che fanno sfidano la logica e la credibilità (queste "spie" sembrano a volte anormalmente sciocche). Comunque sia, il film riesce come intrattenimento innocuo se non ci si addentra con aspettative anormalmente elevate. Il film si diverte con la questione della fiducia, poiché Farrell è costretto a capire cosa è reale e cosa è un 'test', chi è al livello e chi no. La svolta "a sorpresa" alla fine non è certo una sorpresa, in particolare per chi ha visto "Charade" o uno dei suoi innumerevoli imitatori. Almeno, Pacino e Moynihan sono entrambi efficaci nei loro ruoli, anche se la sceneggiatura non gli da molto lavoro. <br/> <br/> 'The Recruit', data la sua natura generalmente disponibile, probabilmente affondare piuttosto rapidamente nell'oblio cinematografico se non fosse per un aspetto importantissimo: la sua stella Colin Farrell. Questo giovane attore è apparso in un certo numero di film degni di nota in passato (tra cui "Minority Report" di Spielberg la scorsa estate), ma "The Recruit" verrà probabilmente visto come il suo film d'apertura, quello che lo metterà sulla strada per superstar. Per la prima volta, Farrell comanda lo schermo in un modo che supera di gran lunga la qualità del suo materiale e rende suo il film. Ha una specie di malvagia malizia unita a una sensibilità e una vulnerabilità che salta giù dallo schermo. Questo, combinato con il suo bell'effetto fumante, gli garantisce virtualmente una carriera lunga e fruttuosa come un colpo grosso di Hollywood. <br/> <br/> Non è spesso che un esordiente comparativo sia in grado di reggere il proprio, per non parlare di rubare i riflettori da un veterano di grande potenza come Pacino, ma Farrell lo fa qui. <br/> <br/> Quindi, anche se "The Recruit" è un film piuttosto superfluo a sé stante, ci offre la possibilità di assistere alla nascita di una nuova stella, una supernova di film se vuoi. E puoi portare questa previsione alla banca.
Forconswantne Admin replied
373 weeks ago